mercoledì 9 agosto 2017

#15 HOST FAMILY!

Finalmente posso scrivere il post più atteso del blog di un exchange student!

Il 4 agosto, dopo una lunga attesa, mi è arrivata la famiglia e non potrei essere più felice.

Il giorno precedente mia mamma mi aveva chiamata (per sfuggire al caldo devastante di Firenze mi ero rifugiata in campagna) dicendomi che nell'application era comparso submitted ( PER I FUTURI EXCHANGE STUDENT, SUBMITTED = FAMIGLIA) ed era stata aggiornata da una regional che controllava Oregon e stato di Washington.
Per il momento, dato come era finita la volta prima, ho cercato di non montarmi la testa inutilmente.

Il 4 sera, come al solito, vado a chiamare i miei, sperando in qualche novità (era venerdì, se non ce ne fossero state avrei dovuto aspettare fino a lunedì) ma senza sperarci troppo in quanto in alcuni casi ti chiamano dopo parecchio tempo da quando hai avuto submitted.
Invece mi risponde mio babbo dandomi la tanto attesa notizia:

andrò a Eugene, terza città dell' OREGON!!!!

Adoro l'Oregon, era tra i miei stati preferiti dopo California e Florida. Si trova a nord-est tra lo stato di Washington e la California.
Speravo proprio di evitare l'Alaska e di capitare in uno stato sulla costa.
La città ha 166.000 abitanti, quindi tutti i miei timori di capitare in mezzo al nulla non si sono avverati.
Vivrò nel classico quartiere residenziale americano, composto da tante villette una accanto all'altra e viali alberati.

L'host family è STUPENDA. E' composta da:
-Bruno (hdad): i suoi genitori sono italiani ed è del '73
-Sarah (hmum): è per metà messicana e la sua famiglia ha una catena di 7 ristoranti messicani ed è del '71
-Sofia (hsister): ha 8 anni e sembra davvero carina
e altri 4 fratelli che vivono sempre ad Eugene, ma per conto loro...
-Matthew(hbrother): 24 anni
-Savannah(hsister): 18 anni
-Sandra(hsister): 20 anni
-Samantha(hsister): 23 anni

Per quanto riguarda la scuola, andrò alla Willamette High School, e sebbene sia a soli 10 minuti a piedi, i miei host parents hanno scritto che mi accompagneranno in macchina.
Ha circa 1580 studenti e la mascotte sono i WOLVERINES (all'inizio credevo fosse quello di Xmen, poi ho scoperto che è un ghiottone).

Inoltre ho scoperto che altre due ragazze saranno nella mia stessa città, solamente in un'altra scuola

Con questo vi lascio....buonanotte.


Nessun commento:

Posta un commento